PASSAGGIO SEGRETO EPICO NEL CAMINO! MINECRAFT TUTORIAL ITA

Darkorbit tutorial-ITA- parte 2

Server privati

Le prime missioni

Darkorbit come diventare elitè

Come giocare a darkorbit

Come inviare le materia skylab alla nave

Tutorial base

Darkorbit Server privati

︽ http://5.39.56.169/
︽ http://uberorbit.net/ 
︽ http://liderdark.com/
︽ http://fightuniverse.tk/
︽ http://oldwarrior.space/
︽ http://pve.darkspaces.net/
︽ http://www.pvpcoolers.ovh/
︽ http://andromeda-server.com/
︽ http://darknew.com/sesion/login
︽ http://battleuniverse.es/sesion/login
︽ http://pro-darkorbit.com/sesion/login
 

Se non funzionano contattateci!

    Darkorbit NEWS

    DarkOrbit: MAREA PARASSITARIA! Pericolo di contagio per i piloti di DarkOrbit!

     

    Accetta la missione!


    Gli scienziati sono alle prese con una misteriosa epidemia scoppiata nell’universo. Si ritiene che la malattia sia stata diffusa da strane specie aliene. Ora gli esperti sono incaricati di trovare i portatori e di neutralizzarli. Sarai dalla parte degli alieni o diffonderai la cura (*)?

    Cure (o contagi) saranno ricompensati con speciali design di nave e obiettivi.
    (L’evento si svolge dalla mezzanotte – ora locale del server – di venerdì 8 maggio 2015 alle 23:59 del 25 maggio 2015.)

    Breve guida per nab

    COME ARRIVARE AD UN BUON LIVELLO VELOCEMENTE:

    Per prima cosa bisogna fare tutte le quest principali che troverete nel nyz (una piccola stazione spaziale che si trova sulla mappa x-1 della propria ditta) dato che danno degli ottimi premi come i cannoni LF3,      i più forti aquistabili (gli LF4 si trovano solo negli scrigni). Dopo aver fatto quelle sempre nel nyz si trovano le normali missioni: la prima da fare è "dimostra quanto vali" che dovrebbe farvi arrivare al liv 5 (se non è cosi uccidete altri streuner),  dopo di che andate sulla mappa x-2 della propria ditta e fate la missione "le materie prime scarseggiano", in un punto della mappa ci dovrebbe essere un immensa quantita di prometium, voi dovete raccoglierne 300 in 10 minuti (la nave consigliata è la lenov che va veloce altrimenti la piranha o la liberator vanno bene) dopo  dovete arrivare fino al livello richiesto per accettare le missioni "corsa mortale" e "nostalgia" e appena potete andate in 4-4 a fare quest ultime, io consiglio di navigare avanti indietro lontani dai portali per fare la missione di percorrere il Tot di Km perchè non si puo scappare andando nei portali. Fatta l'altra rimane l'ultima missione da fare chiamata "la pigrizia vince" (consiglio di farsi aiutare da un giocatore buono), finita questa ultima missione sarete finalmente arrivati al liv 11 in pochissimo tempo.

     

    COME FARE CREDITI E URIDIUM ABBASTANZA FACILMENTE:

    All'inizio bisogna fare crediti e uridium e cercare il modo di diventare sempre piu bravi, il trucco per i crediti è andare in x-7 con dei full elite che vi aiutano a fare kristallon e kristallin, in questo modo farete molti crediti in poco tempo e una buona parte di uri, ma se si vuole fare davvero molti uri si deve andare in x-6 a uccidere cubikon, sono impossibili per i principianti da fare da soli, anche un full elite fatica parecchio, l'unico modo è sperare quando ci sono molte navi amiche che lo fanno (non necessariamente nel proprio gruppo) perchè a differenza degli altri alieni il cubo basta che gli tirate anche pochi colpi mentre sta per morire e vi da punti ugualmente, ma mi raccomando: se vedete una sola nave amica che fa un cubikon non incominciate a sparagli anche voi perchè altrimenti quella nave (che deve essere molto forte per fare un cubo da sola) vi ucciderà perchè lo avete disturbato mentre lo voleva fare da solo.

    UAV:

    Gli uav sono molto importanti perchè possono essere equipaggiati a loro scudi e armi aggiuntive a quelle che tiene la propria nave, si possono tenere fino a 10 uav, gli uav disponibili sono 4, :

    - flax (lo uav piu economico adatto ai principianti, ha uno slot extra)

    -iris (quello che hanno i player piu forti, ha 2 slot extra)

    -apis (lo hanno i player semi-full, ha 2 slot extra)

    -zeus (lo hanno i full)

    NB: si può tenere solo un apis e uno zeus (tanto è impossibile già prenderne uno di zeus o apis figuriamoci 2).

    Gli uav flax possono essere comprati con in normali crediti ma le iris solo con gli uri o all'asta ma contando che servono 50 milioni di giorno è quasi impossibile di prenderli, invece l'apis e lo zeus sono praticamente inutili e sono solo fatti per far vedere che si è fulloni, questi ultimi si possono costruire nella officina hi-tech (si trova nello skylab) e servono 45 pezzi che si trovano negli scrigni (quelli gialli per zeus e verdi per apis) ma la probabilità e bassisima, qualche volta ci sono delle promo che si potrebbero riuscire a trovare nei forzieri apis o zeus gia fatti ma c'è una probabilità di 0,1%.

    Questi uav aumentano di livello e piu aumentano e piu sono efficaci le armi o gli scudi che ci avete montato, ma attenzione, quando la vostra nave viene distrutta ma mano gli uav si danneggiano, quando arrivano a 100% di danni esplodono, per ripararli basta andare nell'equipaggiamentto (costa 500 uridium una riparazione).

    Esistono anche le formazioni uav che servono per aumentare alcune statistiche della nave (danni,scudo,velocità....).

    SKYLAB:

    Lo si puo trovare nel menu principale, questa è la fonte base per fare i crediti, bisogna prima ampliare tutti i moduli, attenzione però al modulo base (per aumentare gli altri deve essere aumentato acnhe esso) e al modulo solare (l'ampliamento concede piu energia da spendere) una volta fatti i moduli aumentate le raffinerie, ma mi raccomando il livello della raffineria non deve essere mai maggiore a quello dei moduli terbium, endurium e prometium altrimenti andrete in sotto bilancio. quando si ha un buon livello di tutto si puo inviare le risorse (con il modulo trasporto) dalla nave allo skylab o viceversa, assicuratevi che però la stiva della vostra nave sia abbastanza grande quando invierete materia dallo skylab alla nave, una volta finito il trasporto andate con la vostra nave nella base spaziale della vostra ditta (x-1 e x-8), li potrete vendere tutte le risorse per guadagnare crediti.

    PUNTI RICERCA:

    I punti ricerca sono come dei potenziamenti che si possono fare raccogliendo i file log (si possono trovare: uccidendo boss alieni, galaxy gate, comprarli con uridium, come bonus quotidiano) e quando si ha i file log richiesti per un punto ricerca lo si puo creare; per creare questi punti ricerca basta cliccare su info pilota e poi quadro abilità e se si hanno abbastanza file log lo si assegna ad una abilità che si vuole.

    NB: si possono assegnare fino a 50 punti ricerca non di più.

    MAPPE E FORZIERI:

    Le mappe del vecchi universo sono quelle che visualizzerete in sistema galassie nella schermata di gioco, esistono però delle mappe "alte" cioè che per accederci bisogna avere un livello sopra l'otto; per andarci basta andare nella mappa 4-x (pvp, cioè nn si puo scappare con i portali se si è sotto attacco) e al centro si vedrà un portale che non si vede nel sistema galassie, portalando lì si andrà in 4-4(pvp; se si apre il sistema galassie si vede che le mappe sono tutte cambiate) e in basso agli angoli ci sono dei portali per accedere alle mappe "alte" (x-5, x-6, x-7. x-8) che non sono piu pvp, per tornare indietro basta fare lo stesso percorso. Se volete andare in mappe pirati basta che andate in 4-5 e un po' più in alto ci sono i portali per anadrci,  e si verra mandati in 5-1 la prima mappa pirata.

    NB: Entrati in pirati non si puo piu tornare indietro e bisogna fare tutte le mappe pirati in ordine (5-1, 5-2, 5-3) portalando per 5-3 si uscirà da pirati e si verrà catapultati in 4-4 (per piu info guardate la pagina pirati).

    I forzieri sono verdi o gialli(dipende dalle offerte che fa il gioco) per aprili servono delle chiavi verdi (anche per i gialli, si possono comprare negli extra) si possono trovare molte cose ma le cose piu ambite sono: LF4, design goliath speciali, navi gruppo, zues e apis; purtroppo ci sono poch.issime possibilità di trovare una di queste cose, sinceramente all'inizio non conviene comprare le chiavi.

    ASTA:

    nell'asta ora ci sono molte più cose, per esempio i design speciali della goliath, e l'aegis. Ora come ora non c'è molto da speigare, si deve cliccare l'oggetto desiderato, puntare più soldi di quelli offerti da un altro giocatore e speraer di prenderel'item. 

    iBOT, BUG, LAG:

    In questo gioco purtroppo esistono molti BOT (trucchi) cioè le astronavi nemiche che sono invincibili perchè cavano un sacco di danni e hanno uno scudo impenetrabile, a differenza i bug sono dei problemi del gioco del tutto normali che per farli sparire vanno segnalati al support di darkorbit (insieme ai player che usano l'iBOT), devo dire che però in questi tempi lo staff di Darkorbit si è impegnato molto a togliere tutti questi problemi; il lag invece è una cosa completamente diversa: in pratica lo schermo di gioco va a scatti e diventa impossibile giocare, per eliminare questa cosa molto fastidiosa bisogna eliminare tutta la cronologia, cache, plug-in e cookie, se il problema consiste allora bisogna fare una bella ripulizia del computer.

     

    COME DENUCIARE QUALCHE PROBLEMA DEL GIOCO O DEI GIOCATORI BOTTATI (USANO iBOT):

    Mi sono accorto che mentre gioco a Darkorbit alcuni mi chiedono come segnalare giocatori che utitlizzano iBOT, è molto semplice: nel menu principale in alto a destra c'è scritto HELP, voi cliccateci sopra e vi apparirà una schermata in cui dovete scrivere tutte le informazioni necessarie per segnalare, quando avete finito inviate e dopo qualche giorno riceverrete un e-Mail con la risposta dello staf.

    COME RICONOSCERE UN FULL ELITE PRO PREMIUM (E CHI PIU NE HA PIU NE METTA):

    Nel gioco sono molto presenti questi fulloni, in pratica sono dei giocatori che hanno raggiunto la massima potenza possibile: la nave che hanno è una Goliath con design speciale (oppure un Ageis), con tutti LF3 e LF4, tutti i punti ricerca fatti (o in gran parte), con il P.E.T. al massimo livello, 8 Iris Havock, 1 Apis Havock, 1 Zeus Havock, con scudoni B02  e i potenziamenti fatti tutti o quasi.

    ANDARE A CACCIA:

    Andare a caccia significa andare a cercare e distruggere altri giocatori per ucciderli nelle loro mappe, all'inizio io sconsiglio ai principianti di anadarci perchè vi ucciderebbero subito, dovete almeno essrefullbase,cioè: tutti LF3 siain nave che negli uav, tutti scudi B02, iris ma sopratutto la goliath con specrtum oppure aegis, e consigliabile viaggiare con una configurazione pesante (solo scudi nella nave e cannoni negli uav) e una leggera (solo motori nella nave e scudi negli uav), poi dovreste usare le minuzioni piu forti che avete, ed ultimo ma non meno importante i potenziameti (tutto seprom).

    Darkorbit [Configurazioni]

    Il gioco permette l'utilizzo di 2 configurazioni. Nonostante molte polemiche e richieste di chiarimenti sulla terza configurazione, questa non è ancora stata attivata (Guarda il Forum Ufficiale) e da maggio del 2009 non se n'è saputo più niente.
    Analizziamo adesso le configurazioni possibili per un full elite (definizione in seguito), a seconda del tipo di gioco che si usa; tuttavia prima è necessario fare alcune premesse.
    Ci sono molte varianti, quindi in questa pagina, ci riferiamo ad una nave Goliath possedente:
        - 8 Uav Iris
        - 1 Uav Apis
        - 1 Uav Zeus
        - 35 Laser LF3 (sostituiti parzialmente o completamente dagli LF4, non ha importanza qui).
        - 35 Scudi SG3N-B02
        - 15 Motori G3N-7900
        - Tutti gli extra più importanti (e del tipo migliore).

    Configurazioni per alieni [Mappe Basse]
    Adatte per: Streuner, Lordakia, Saimon, Mordon, Devolarium, Sibelon.
    Configurazione 1
    Note: Serve per distruggere facilmente tutti gli alieni deboli presenti nelle mappe basse e, nel caso trovaste un nemico più debole di voi, a spaccargli la faccia :-)
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 18
    Scudi nelle UAV: 2
    Scudi nella nave: 0
    Motori: 15
    Extra:
    Configurazione 2
    Note: Serve per poter scappare facilmente in caso sopraggiunga un nemico più potente di voi mentre fate alieni.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 0
    Scudi nelle UAV: 20
    Scudi nella nave: 0
    Motori: 15
    Extra:
    Configurazioni per alieni [Mappe Alte]
    Adatte per: Kristallon, Lordakium
    Configurazione 1
    Note: Serve per poter facilmente affrontare e distruggere alieni con molta vita.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 18
    Scudi nelle UAV: 2
    Scudi nella nave: 15
    Motori: 0
    Extra:
    Configurazione 2
    Note: Serve per scappare in caso di attacco nemico.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 0
    Scudi nelle UAV: 20
    Scudi nella nave: 0
    Motori: 15
    Extra:
    Configurazioni per alieni pesanti [In singolo]
    Adatte per: Cubikon
    Configurazione 1
    Note: Questa configurazione è fatta per andare di sab sull'alieno (e di x2 appena gli finisce lo scudo), quando finite il vostro scudo mettete l'altra
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 18
    Scudi nelle UAV: 2
    Scudi nella nave: 15
    Motori: 0
    Extra:
    Configurazione 2
    Note: Serve per andare di x2 sul cubo mentre i protegit vi massacrano
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 7
    Scudi nelle UAV: 13
    Scudi nella nave: 15
    Motori: 0
    Extra:
    Attenzione: in caso di attacco nemico siete spacciati, a meno che non abbiate buona parte delle configurazioni ancora carica: in tal caso allontanatevi dal cubo, sarete in grado di sostenere e vincere un 1vs1 nella maggior parte dei casi.
    Configurazioni per alieni pesanti [In gruppo]
    Adatte per: Cubikon
    Configurazione 1
    Note: Serve per fare alieni grandi in gruppo.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 18
    Scudi nelle UAV: 2
    Scudi nella nave: 15
    Motori: 0
    Extra:
    Configurazione 2
    Note: Serve per scappare in caso di attacco nemico.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 0
    Scudi nelle UAV: 20
    Scudi nella nave: 0
    Motori: 15
    Extra:
    Configurazioni per alieni [Mappe 5-X]
    Adatta per: Interceptor, Barracuda, Saboteur, Anihilator
    Configurazione 1
    Note: Serve per killare facilmente grandi gruppi di alieni rompib***e.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV:
    Scudi nelle UAV:
    Scudi nella nave: 15
    Motori: 0
    Extra:
    Configurazione 2
    Note:
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV:
    Scudi nelle UAV:
    Scudi nella nave:
    Motori:
    Extra:
    Configurazioni per alieni [Mappa 4-5]
    Adatte per:
    Configurazione 1
    Note:
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV:
    Scudi nelle UAV:
    Scudi nella nave:
    Motori:
    Extra:
    Configurazione 2
    Note:
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV:
    Scudi nelle UAV:
    Scudi nella nave:
    Motori:
    Extra:
    Configurazioni per caccia [In singolo]
    Configurazione 1
    Note: Serve per sparare tanto, avendo un minimo di scudo, casomai qualche player, ormai spacciato, decidesse di contrattaccare
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 18
    Scudi nelle UAV: 2
    Scudi nella nave: 0
    Motori: 15
    Extra:
    Configurazione 2
    Note: Serve per fermarsi e ingaggiare anche con più nemici contemporaneamente. Attenzione: usare molto le SAB con questo tipo di config!
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 19
    Scudi nelle UAV: 1
    Scudi nella nave: 15
    Motori: 0
    Extra:
    Configurazioni per caccia [In PvP]
    Configurazione 1
    Note: Serve quando i nemici scappano mentre si sparano... Usare molto le SAB (perché non avete molto scudo) e se serve non esitate a giocare scudo istantaneo o EMP, altrimenti creperete in fretta.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 9
    Scudi nelle UAV: 11
    Scudi nella nave: 0
    Motori: 15
    Extra:
    Configurazione 2
    Note: Serve per ingaggiare nelle mappe PvP. Tenere pronto il missile rallentante in caso il nemico cerchi di prendervi alla sprovvista fuggendo con la veloce, in certi casi è davvero molto utile.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 17
    Scudi nelle UAV: 3
    Scudi nella nave: 15
    Motori: 0
    Extra:
    Configurazioni per caccia [In gruppo]
    Configurazione 1
    Note: Serve per togliere un sacco e massacrare i nemici in fretta.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 20
    Scudi nelle UAV: 0
    Scudi nella nave: 0
    Motori: 15
    Extra:
    Configurazione 2
    Note: Serve per ingaggiare contro altri grupponi.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 17
    Scudi nelle UAV: 3
    Scudi nella nave: 15
    Motori: 0
    Extra:
    Configurazioni per caccia [1 vs 1]
    Configurazione 1
    Note:
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV:
    Scudi nelle UAV:
    Scudi nella nave:
    Motori:
    Extra:
    Configurazione 2
    Note:
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV:
    Scudi nelle UAV:
    Scudi nella nave:
    Motori:
    Extra:
    Configurazioni per Portale LaW
    Potete trovarle qui. 
    Configurazioni per Portale Alfa
    Stage 1-9
    Configurazione 1
    Note: NB i motori non devono essere uppati: andando alla stessa velocità degli alieni riuscirete a trascinarli in giro per la mappa con molta facilità.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 20
    Scudi nelle UAV: 0
    Scudi nella nave: 15
    Motori: 0
    Extra:
    Configurazione 2
    Note: Per scappare in caso di necessità
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 0
    Scudi nelle UAV: 20
    Scudi nella nave: 0
    Motori: 15
    Extra:
    Stage 10
    Configurazione 1
    Note:
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV:
    Scudi nelle UAV:
    Scudi nella nave:
    Motori:
    Extra:
    Configurazione 2
    Note:
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV:
    Scudi nelle UAV:
    Scudi nella nave:
    Motori:
    Extra:
    Configurazioni per Portale Beta
    Stage 1-9
    Configurazione 1
    Note: NB i motori non devono essere uppati: andando alla stessa velocità degli alieni riuscirete a trascinarli in giro per la mappa con molta facilità.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 20
    Scudi nelle UAV: 0
    Scudi nella nave: 15
    Motori: 0
    Extra:
    Configurazione 2
    Note: Per scappare in caso di necessità
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 0
    Scudi nelle UAV: 20
    Scudi nella nave: 0
    Motori: 15
    Extra:
    Stage 10
    Configurazione 1
    Note:
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV:
    Scudi nelle UAV:
    Scudi nella nave:
    Motori:
    Extra:
    Configurazione 2
    Note:
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV:
    Scudi nelle UAV:
    Scudi nella nave:
    Motori:
    Extra:
    Configurazioni per Portale Gamma
    Stage 1-9
    Configurazione 1
    Note: NB i motori non devono essere uppati: andando alla stessa velocità degli alieni riuscirete a trascinarli in giro per la mappa con molta facilità.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 20
    Scudi nelle UAV: 0
    Scudi nella nave: 15
    Motori: 0
    Extra:
    Configurazione 2
    Note: Per scappare in caso di necessità
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 0
    Scudi nelle UAV: 20
    Scudi nella nave: 0
    Motori: 15
    Extra:
    Stage 10
    Configurazione 1
    Note:
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV:
    Scudi nelle UAV:
    Scudi nella nave:
    Motori:
    Extra:
    Configurazione 2
    Note:
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV:
    Scudi nelle UAV:
    Scudi nella nave:
    Motori:
    Extra:
    Configurazioni per Portale Delta
    Configurazione 1
    Note:
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV:
    Scudi nelle UAV:
    Scudi nella nave:
    Motori:
    Extra:
    Configurazione 2
    Note:
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV:
    Scudi nelle UAV:
    Scudi nella nave:
    Motori:
    Extra:
    Configurazioni per Portale Epsilon
    Aspettiamo i vostri consigli.
    Configurazioni per Portale Zeta
    Stage 1-3
    Configurazione 1
    Note: Andando alla stessa velocità degli Infernal potrete buggarli facilmente trascinandoli.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 20
    Scudi nelle UAV: 0
    Scudi nella nave: 10
    Motori: 5
    Extra:
    Configurazione 2
    Note: Per scappare velocemente in caso dobbiate riparare... ma non credo succeda.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 0
    Scudi nelle UAV: 20
    Scudi nella nave: 0
    Motori: 15
    Extra:
    Stage 4-9
    Configurazione 1
    Note: Riuscirete a buggare facilmente gli alieni trascinandoli.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 20
    Scudi nelle UAV: 0
    Scudi nella nave: 13
    Motori: 2
    Extra:
    Configurazione 2
    Note: Per scappare velocemente in caso dobbiate riparare.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 0
    Scudi nelle UAV: 20
    Scudi nella nave: 0
    Motori: 15
    Extra:
    Stage 10
    Configurazione 1
    Note: Facendo molta attenzione riuscirete a buggare gli alieni a giro senza troppi danni. Si consiglia comunque di andare di X3 e SAB.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 17
    Scudi nelle UAV: 3
    Scudi nella nave: 12
    Motori: 3
    Extra:
    Configurazione 2
    Note: Da usare mentre li taggate. NB: assicuratevi di avere sempre lo scudo al massimo in questa configurazione. Se è il caso allontanatevi immediatamente per ricaricarlo.
    Laser nella nave: 15
    Laser nelle UAV: 0
    Scudi nelle UAV: 20
    Scudi nella nave: 0
    Motori: 15
    Extra:




    Gli extra per fare krilloni o cubikon: (By xBrendonx)
    Entrambe le config.: 
    - cpu slot 4 
    - robot riparazioni 
    - NC-RRB (per avviare automaticamente il robot riparazioni) 
    Pesante: 
    - AROL-X (missili automatici) 
    - AM-CPU (compra laser automaticamente) 
    - GEMINEX XI (raddoppio stiva) 
    - NC-AWR (potenzia automaticamente solo i missili) 
    - RL-LBI (lancia automaticamente i missili hellstorm) 
    - ROK-T01 (raddoppia la velocità di lancio dei missili) 
    - RB-CPU (acquista automaticamente i missili) 
    - GEMINEX AC+ (deposito munizioni) 
    Leggera: 
    - CPU mine turbo 2 
    - CPU bomba intelligente SMB01 
    - CPU scudo istantaneo ISH01 
    - CPU potenziamento generatori NC-AGB 
    - AJP 01 (CPU salto avanzato, oppure JP02, cpu lancio 2) 
    - CPU DR02 (riparazione uav 2) se si dispone di abbastanza uridium 
    La leggera è fatta apposta per scappare da eventuali fulloni.
    La pesante è per fare più velocemente alieni e potenziarsi con le materie prime che se ne ricavano.